Compro oro Roma

Marangi

  facebook youtube-icon gicon

numero verde compro oro

Quotazione diretta alla borsa di Londra!
Chiamaci per conoscere la quotazione
Quotazione Oro
Quotazione Argento

Compro argento a Roma

Sentir parlare di compro argento a Roma può suonare strano per chi, in tutti questi anni, ha creduto che non esistessero altro che negozi di compro oro. Infatti non tutti sanno che ci sono luoghi in cui, insieme al proprio oro usato, si può vendere senza troppe difficoltà anche l’argenteria di famiglia.

Il riferimento all’argenteria non è stato casuale. I negozi che comprano argento, infatti, accettano sia gioielli e monili che oggetti completamente diversi. Purché siano realizzati con il prezioso metallo grigio.

Ad esempio potresti pensare di vendere:

  • regali non graditi ricevuti per il matrimonio (set di coltelli, forchette, cucchiai e cicchiaini d’argento)
  • bomboniere (sveglie, centrotavola, soprammobili)
  • vassoi
  • cornici

Insomma, non devi porre limiti alla tua fantasia. Sicuramente guardandoti intorno potrai scoprire una marea di opportunità. Tanti oggetti che possono cambiare la loro funzione, smettendo di essere un inutile ingombro per diventare denaro contante.

Ottime quotazioni

Le quotazioni dell’argento sono in forte, costante ascesa.

In parte trainate dall’andamento dei prezzi dell’oro. In parte spinte dalle condizioni di crisi che caratterizzano il sistema economico. Sta di fatto che anche l’argento ha visto crescere a dismisura il suo valore negli ultimi quindici anni.

Naturalmente questo è stato un fatto molto positivo per diversi motivi e per tante persone. Da un lato, infatti, ci sono coloro i quali sono stati “coraggiosi” ed hanno investito comprando argento molti anni fa. Questi soggetti hanno beneficiato di un incremento del proprio capitale, cresciuto di pari passo con l’aumentare delle quotazioni. Cosa non da poco se consideriamo che i tradizionali investimenti borsistici sono quasi tutti in perdita, mentre l’argento e l’oro si confermano come i migliori asset per il risparmio e investimenti.

D’altro canto, comunque, può beneficiare della situazione anche chi non ha intenzione di investire ma vuole semplicemente vendere argento per ottenere in cambio denaro liquido, da spendere per una necessità o per un capriccio rimasto insoddisfatto da troppo tempo.

Conviene vendere argento?

In definitiva possiamo davvero dire che conviene vendere argento? La risposta è assolutamente si, soprattutto se la cessione serve per porre rimedio a qualche piccolo problema improvvisamente sopraggiunto o fare qualche acquisto.

Se è che vero che le previsioni per il futuro delle quotazioni sono decisamente rosee, è altrettanto vero che un prezzo di mercato come quello attuale è troppo alto ed invitante per essere completamente ignorato.

Vedere gli scaffali o le vetrine piene di oggetti inutili e preziosi è davvero un peccato, meglio approfittarne!

TI GARANTIAMO SEMPRE LA QUOTAZIONE MIGLIORE DELLA CAPITALE

 

 

numero verde compro oro

facebook youtube-icon gicon

Contatti

Copyright ©2015 Marangi – Compro oro Roma – Roma Oro Srls

P.IVA 14095621000 -

E-mail romaorosrls[at]gmail.com | Voto 4,7/5 basato su 121 recensioni

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo