A volte capita che dentisti ed odontoiatri mi portino gli scarti delle loro lavorazioni e rottami dentali che contengono oro.
Ma leggete anche se non siete professionisti odontoiatri perchè può capitare di avere protesi da vendere per monetizzare.
A volte, negli altri compro oro, le valutazioni dei denti d’oro sono ridicole.Nei miei negozi le cose non vanno così.
Siamo professionisti da 15 anni anche nell’acquisto di protesi dentarie e molti dentisti sono nostri clienti.
Gli scarti odontoiatrici spesso contengono oro e quindi possono generare un guadagno per chi li porta nei miei negozi, ovviando ad altri commercianti che potrebbero non dare la giusta valutazione.
Separare l’oro dalle leghe dai detriti non è semplicissimo, per questo molti non le ritirano, perchè impegna molto tempo.
Naturalmente, la caratura dell’oro usato per le leghe dentarie è più basso rispetto al 18kt; di solito è inferiore al 9kt.
Questo per un fatto di maggiore solidità e maggiore resistenza.
Qualcuno dice che, al momento del saggio, il test con l’acido nitrico non è attendibile, spingendo molto sullo spettrometro.
Voglio sfatare questa convinzione perchè l’acido è perfettamente in grado di rivelarci la caratura, andando noi a spezzate le leghe e testare l’interno. Lo spettrometro analizza solo la parte esterna della lega, cosa che rende il test incompleto.
Alla Marangi Compro Oro troverete dei veri professionisti che analizzeranno e valuteranno le vostre leghe dentarie al meglio, cosa che ci rende i migliori da 15 anni.
Potete portarci leghe dentarie di ogni tipo ed avere una quotazione dell’oro usato ottima!
Ti aspettiamo per offrirti la nostra quotazione in tempo reale, sempre a monitor in ogni nostro negozio, cosi potrai sapere esattamente quanto valutiamo il tuo oro.
La chiarezza ci contraddistingue dal 2006.
Chiarezza che si applica anche alle nostre basse commissioni che non incideranno sul tuo reale guadagno.
Vuoi conoscere la quotazione delle tue protesi dentarie?
Chiamaci e ti diremo il prezzo anche telefonicamente, non come tutti.
Telefono: 800.97.31.11
Mail: marangicomprooro@gmail.com
Con il modulo che trovate nel sito.